I-guardiani-della-galassia
Continua il Casting del film Marvel  I Guardiani della GalassiaOggi da CS via Bleeding Cool arriva un dettagliato riepilogo del casting call ancora in atto, dove possiamo vedere la lista per le parti del film di prossima produzione della Marvel Studios.

 

ATTENZIONE: la lista potrebbe contente potenziali spoiler!!

– Il nucleo principale: siamo alla ricerca di maschi e femmine che formeranno il gruppo principale di persone che saranno utilizzati per una varietà di ruoli differenti durante tutta la ripresa.

– Essere su un pianeta alieno in cui un team di supereroi deve proteggere la galassia nel futuro in una dimensione parallela e siamo alla ricerca di maschi e femmine che hanno subito amputazioni.

– Controfigure: Stiamo cercando uomini che facciano da controfigura per gli attori principali.

– Uomini e Donne Albine

– Uomini alti che avranno il compito di interpretare alieni.

– Uomini che fingano di essere monaci scuri

– Soldati mutanti

– Uomini senza capelli

– Stiamo cercando un uomo molto muscoloso che faccia da controfigura al protagonista

– Gemelli identici di sesso maschile e femminile.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy

Gli altri nomi confermati fino ad ora sono Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill, aka Star Lord, e Dave Bautista in quello di Drax il Distruttore. Alcune voci riportano che l’attrice protagonista di Avatar e Star TrekZoe Saldana, potrebbe interpretare Gamora.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014.I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969). Sono dei supereroi, che agiscono nel XXXI secolo dell’universo Marvel.Fonte: CS.net via Bleeding Cool

- Pubblicità -