A Most Wanted Man: prima immagine ufficiale!

E’ stata diffusa la prima immagine ufficiale per A Most Wanted Man, film tratto dall’omonimo romanzo di John Le Carrè e diretto da Anton Corbijn.

 

La pellicola, scritta da Andrew Bovell e con protagonisti Philip Seymour Hoffman, Rachel McAdamsWillem Dafoe e Robin Wright, sarà uno Spy thriller ambientato nella Germania odierna dove un profugo ceceno sfigurato dalla tortura cercherà sostegno e rifugio, anche se non sarà facile comprendere se egli sia semplicemente una vittima o nasconda un oscuro passato.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

a_most_wanted_man

fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteMonsters University: una nuova featurette!
Articolo successivoNicholas Hoult e Michael Shannon in The Young Ones
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .