A proposito di Davis nuova featurette

A proposito di DavisSoundworks Collection ha pubblicato una nuova featurette per A proposito di Davis, ultima fatica dei fratelli Coen, sulla complessità del processo di trasposizione della musica sul grande schermo. Nell’approfondimento vediamo il produttore delle musiche T-Bone Burnett, gli adetti al missaggio Peter Kurland e Greg Orloff parlare dei vari momenti sul set e del lavoro di post-produzione.

 

A proposito di Davis uscirà nei cinema italiani il 20 febbraio, nel frattempo potete gustarvi questa interessante featurette e la nostra recensione del film.

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/82531771″ width=”500″ height=”281″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen][/iframe]

Il nuovo film di Joel ed Ethan Coen racconta una settimana nella vita di un giovane cantante che si trova davanti a un bivio, mentre cerca faticosamente di farsi strada nel mondo musicale della New York degli anni 60. Nel cast del film Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, John Goodman e Garrett Hedlund.

Fonte: Collider

- Pubblicità -