Alfred Molina e Michael Gambon in Love is strange

-

Parts & Labor ha annunciato nei giorni scorsi che Sir Michael Gambon e Alfred Molina saranno i protagonisti di Love is strange, nuovo lavoro di  Ira Sachs (Keep the Lights On). La produzione del film comincerà la prossima estate a New York.

I due saranno Ben e George, che dopo aver trascorso insieme 28 anni, finalmente si sposano; al ritorno dalla luna di miele, troveranno ad accoglierli una brutta sorpresa: Ben infatti scoprirà di essere stato licenziato dal suo lavoro di direttore del coro di una scuola superiore cattolica. I due così non potranno più permettersi di convivere nel loro appartamento, dovendo proseguire separati le proprie vite, uno andando a vivere con un nipote e la sua famiglia, l’altro con con una coppia di vicini poliziotti gay.

Il film è stato definito come una storia intergenerazionale di amore e matrimonio, che descrive la delicata natura di qualsiasi coppia che provi a costruire una lunga insieme, e la possibilità dell’amore di approfondirsi ed arricchirsi col tempo.

Michael Gambon ha partecipato recentemente a Quartet di Dustin Hoffman, mentre l’ultimo film di Molina, Emanuel and the Truth About Fishes, diretto da Francesca Gregorina, viene presentato in questi giorni al Sundance.

Fonte: ComingSoon.Net

Marcello Berlich
Marcello Berlich
Laureato in Economia,  è appassionato di cinema, musica, fumetti e libri. Collabora con Cinefilos dal 2011.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -