Allison Williams sarà la prossima Donna Invisibile?

-

Potrebbe essere l’atrice Allison Williams a raccogliere il testimone di Jessica Alba e diventare la nuova Donna Invisibile, nel reboot de I Fantastici 4 che la Marvel ha in cantiere. La Williams arriverebbe ad interpretare Susan Storm dopo il passaggio in tv nella serie Girls, vincitrice di diversi premi nella scorsa stagione, tra cui due Golden Globe per la migliore attrice in una serie o musical (Lena Dunham) e per la migliore serie tv commedia o musical.

Allison Williams è stata però solo accostata al progetto, senza alcuna chiarezza sul ruolo che avrebbe potuto ricoprire. Trattandosi però de I Fantastici 4, è abbastanza ragionevole che il personaggio in questione sia quello di Susan Storm/Donna Invisibile.

I Fantastici 4 sarà diretto da Josh Trank (Chronicle) e prodotto da Matthew Vaughn (X-Men: l’inizio, Kick-Ass). I piani di produzione prevedono l’uscita del film il 6 marzo 2015.

Fonte: WP

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -