Anna Kendrick nel film di Zach Braff

-

Dopo la buona fine della raccolta fondi con Kickstarter, Zach Braff sta adesso cercando atori per realizzare il suo Wish I Was There, il film che gli è stato finanziato proprio dal nuovo sistema di “colletta”. Sembra che Anna Kendrick sia la protagonista perfetta per il regista attore.

L’attrice infatti, nominata all’Oscar per Tra le Nuvole e vista in La regola del Silenzio e End of Watch, ma anche in Cosa aspettarsi quando si aspetta, a testimonianza di una grande versatilità attoriale, è stata infatti ufficialmente scritturata per il film. Il suo ruolo sarà quello di una cosplayer che farà innamorare il fratello del protagonista, un attore che decide di educare i figli in prima persona. Altri nomi papabili per costruire il cast sono Donald Faison e Jim Parson. Entrambi gli attori hanno lavorato con Braff, il primo in Scrubs e il secondo in La mia vita a Garden State.Al momento Anna Kendrick è impegnata sul set di The Voices, prossimo film di Marjane Satrapi

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -