Armie Hammer The Lone Ranger

Armie Hammer, reduce dal flop al botteghino di The Lone Ranger, ha rilasciato qualche parola su The Man From U.N.C.L.E. diretto da Guy Ritchie. Hammer ha parlato di quanto sarà eccitante lavorare in un film dove troverà anche Henry Cavill, ovvero il Superman de L’Uomo D’acciaio.

 

Armie Hammer

Nonostante qualche idea malsana che potrebbe balenare in mente, è stato già smentito che Hammer possa interpretare Batman nel secondo capitolo di The Man of Steel. Del resto, le idee potrebbero essere legittime, visto che nel 2008 l”attore sarebbe dovuto essere il Dark Knight nel progetto, poi abbandonato, di George Miller Justice League: Mortal.

In dichiarazioni recenti poi, Hammer aveva anche rivelato di non amare particolarmente i film coi supereroi (che è quasi come pronunciare una bestemmia pubblicamente in tempi come questi).

La parte più interessante o comunque quella che dovrebbe far chiacchierare di più in questa mini intervista, è però la seconda, dove Armie Hammer parla di chi sarebbe il potenziale vincitore in uno scontro Superman Vs Batman, riferendosi evidentemente al secondo capitolo de L’uomo D’acciaio.

Sappiate che sceglie Batman…

Ecco il video dove trovate le sue parole:


Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -