Batman vs Superman fan trailer con Ben Affleck e Bryan Cranston

Batman vs Superman

Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel sequel de L’uomo d’acciaio. Ma questa sembra ormai già storia vecchia. Superato lo stupore e la sorpresa iniziali, vi mostriamo oggi il primo fan trailer di Batman vs Superman, rilasciato su Youtube da “solyentbrak1”, in cui scene tratte dal primo episodio si mescolano ad altri film per suggerirci un’idea di come sarà Ben Affleck nei panni dell’uomo pipistrello. In questo fan trailer è presente anche la figura di Lex Luthor, ossia l’attore Bryan Cranston, che è attualmente in trattative per il ruolo.

 

Batman vs Superman fan trailer

David S. Goyer sta già lavorando alla sceneggiatura del sequel e Christopher Nolan, anche se sarà il supervisore della storia, non vuole essere coinvolto nella misura in cui lo è stato per L’uomo d’Acciaio.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel castoltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda FilmL’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -