Bond 24 Daniel Craig parla del film

Daniel Craig si è espresso per la prima volta su Bond24, il prossimo capitolo della saga dedicata all’agente segreto più amato del grande schermo, che l’attore britannico tornerà ad interpretare per la quarta volta nella sua carriera. Durante un’intervista con Vulture, Craig ha parlato di come sarà Bond24 e, soprattutto, di cosa ci sarà da aspettarsi. Questa la sua dichiarazione:

 

Se le cose andranno come devono andare, riporteremo in vita quella vecchia ironia tipica dei film di Bond. Vogliamo fare di tutto per non dare vita a qualcosa di davvero pasticciato. Non sono un attore che riesce a dare il meglio di sé quando si tratta di inscenare determinati siparietti, a meno che questi non abbiano davvero un significato rilevante ai fini della storia. A volte penso che avrei voluto fare del mio Bond un personaggio più comico, buffone, ma non mi riesce, e quindi non l’ho mai fatto“.

Bond 24 sarà diretto da Sam Mendes e vedrà protagonista Daniel Craig per l’ultima volta. Uscirà al cinema il 23 ottobre 2015 in Gran Bretagna e il 6 novembre 2015 negli States.

Bond 24 Daniel Craig

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -