Superman Vs BatmanNelle ultime settimane le voci sul casting di Batman vs Superman si sono sprecate. L’ultima afferma che Bryan Cranston sia stato preso in considerazione per il ruolo di Lex Luthor. Tutto parte dai social media e, in questo caso particolare, da Twitter: è stato infatti il capo editore della AMC Movie News, John Campea a scrivere dal suo account:

Leggi anche: Batman vs Superman Denzel Washington sarà Lanterna Verde?

NON UNO SCOOP – per quello che vale, ora ho sentito da due fonti che Lex Luthor, in Batman vs Superman, sarà interpretato da Bryan Cranston“. E ancora, successivamente “Non sarebbe Phoenix, ma Bryan Cranston. Di nuovo non sono certo che sia vero, ma ben due fonti affermano che Bryan Cranston è il nuovo Lex Luthor. Due fonti non ufficiali…“.

Leggi anche: Batman vs Superman il produttore su Ben Affleck e Wonder Woman

Se fosse vero il divo di Breaking Bad andrebbe a raggiungere il ricco cast, composto da  Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams e Gal Gadot. Campea ha specificato che i suoi tweet non devono essere considerati come notizie ufficiali, ma certo vanno ad alimentare le voci che circolano sul web. Che sia vero o no, la speranza sta iniziando a crescere, ancora una volta alimentata dal desiderio dei fan.

Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadot e Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.