Benedict Cumberbatch in Crimson Peak di Guillermo del Toro

Benedict-CumberbatchGuillermo Del Toro che presto sarà nelle sale con Pacific Rim, ha ufficialmente iniziato a lavorare al suo prossimo lungometraggio, il thriller Crimson Peak. Oggi arriva la conferma da Variety che l’attore Benedict Cumberbatch che presto vedremo nei panni del cattivo nel prossimo Star Trek Into Darkness si unirà ai già confermati Emma Stone e Charlie Hunnam.  Della trama di Crimson Peak si sa poco o nulla, tranne il fatto che segnerà il ritorno del regista al sovrannaturale e ad una possibile casa infestata. Crimson Peak è co-scritto da Del Toro e Matthew  Robins e sarà prodotto dalla Lucinda Coxon. Il progetto riunisce anche il regista con la Legendary Pictures che ha finanziato Pacific Rimmentre la Universal Pictures sembra stia aspettando il momento opportuno per entrare a bordo e finanziare e distribuire la pellicola.

 

Il progetto riunisce anche Del Toro con Legendary Pictures hanno finanziato isole del Pacifico, con la Universal Pictures attesa dietro le quinte per venire eventualmente a bordo per finanziare e distribuire. I piani sono per le riprese per iniziare nel mese di febbraio 2014.

Vi ricordiamo che Benedict Cumberbatch sarà anche nel nuovo film di Steve McQueen Twelve Years a Slave.

Vi ricordiamo che il prossimo film Star Trek: Into Darkness uscirà nelle sale il 06 Giugno 2013. Nel cast del film ,   ,  .
Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: Star Trek 2.

Tutta la Foto Gallery:

[nggallery id=33]

Trama: Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

 

- Pubblicità -