Blue Ruin, il nuovo thriller di Jeremy Saulnier

Blue Ruin

Il Festival di Cannes, si sa, oltre ad essere una passerella per e celebrità, è sempre stato un terreno fertile per i nuovi acquisti e le trattative destinate alle nuove pellicole emergenti. E anche questa volta, il mercato del cinema ha atto il suo corso, poiché questa mattina è giunta la notizia che la Radius-TWC ha ufficialmente acquistato i diritti di distribuzione per il Nord America del nuovo thriller Blue Ruin, diretto da Jeremy Saulnier.

 

Il cast, composto per lo più da nomi sconosciuti al grande pubblico, è stato solo il punto culminate di una oscura trattativa per un film fino ad oggi rimasto completamente all’ombra. Il film segue le vicende di un uomo (Macon Blair) che vede la sua vita tranquilla sconvolta da notizie sgradite riguardo il suo passato, sino ad effettuare un atto di vendetta. Dimostrandosi un assassino improvvisato, l’uomo finisce in una lotta brutale per proteggere la sua famiglia da eventi estranei ed inquietanti. In un comunicato stampa, i responsabili della TWC Tom Quinn e Jason Janego hanno dichiarato:

E’ un capolavoro, un futuro classico del culto. Si tratta di una delle scoperte più eccezionali degli ultimi anni grazie alla mano abile di Jeremy. Non potremmo essere più eccitati per la nostra seconda collaborazione.

Il film è prodotto da Anish Savjani, Richard Peete e Vincent Savino.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -