Morgan Freeman e Diane Keaton protagonsiti in Life Itself

-

La Myriad Pictures ha annunciato questa mattina che i premi Oscar Morgan Freeman e Diane Keaton saranno assieme protagonisti per la prima volta nella commedia sentimentale dal titolo Life Itself. Diretta dal pluripremiato Richard Loncraine, la pellicola si basa sul famoso romanzo Heroic Measures di Jill Ciment e adattata dallo sceneggiatore Charlie Peters, racconta di una coppia newyorkese modello coinvolta in una vera e propria guerra di offerte immobiliari dopo aver perso il loro appartamento in pieno centro città. Il film sarà prodotto da  Revelations Entertainment in associazione con Productions Latitude. Lori McCreary, Curtis Burch, Charlie Peters e Tracy Mercer sono i produttori. Morgan Freeman sarà poi anche il produttore esecutivo. Myriad D’Amico, portavoce della Myriad, ha dichiarato:

Siamo felici di lavorare con Morgane e la straordinaria Diane Keaton in questa commedia intelligente ambientata nel mondo della New York immobiliare e artistica. Sappiamo che Richard Loncraine farà un grande lavoro dirigere questo script di Charlie Peters. Sarà un vero successo, ne siamo sicurissimi.

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -