Bradley Cooper in The Man From Primrose Lane?

Bradley Cooper

Prosegue il momento d’oro di Bradley Cooper, il cui nome viene affiancato a nuovi progetti con cadenza quasi quotidiana: ultimo in ordine di tempo, l’adattamento del romanzo di James Remner The Man From Primrose Lane, i cui diritti sono stati acquistati dalla Warner Bros.

 

Cooper dovrebbe interpretare David Neff, uno scrittore di gialli che indaga sul mistero che circonda l’uccisione di uno strano personaggio che abita nella strada citata nel titolo. Ossessionato dal caso, il protagonista andrà oltre le apparenze, scoprendone le connessioni con una catena di omicidi seriali in una vicenda che si farà sempre più inquietante, assumendo contorni soprannaturali….

Cooper sarà sugli schermi in primavera, dapprima in The Place Beyond The Pines di Derek Cianfrance e poi col terzo capitolo di Una notte da leoni; entro il 2013 è inoltre prevista l’uscita di Serena di George Pemberton. I prossimi impegni dell’attore includono i nuovi lavori di Davi O. Russell e di Cameron Crowe. Cooper è candidato all’Oscar 2013 come miglior attore per la sua interpretazione in The Silver Linings Playbook (Il lato positivo).

Fonte: Empire

- Pubblicità -