Buffy il film: Sarah Michelle Gellar non esclude la possibilità

buffy-il-filmCon la promettente esperienza in corso del film su Veronica Mars, si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile film su Buffy, il serial di enorme successo creato da quel Joss Whedon di The Avengers. Ulteriore conferma arrivano da Entertainment Weekly che ha raccolto le parole della protagonista Sarah Michelle Gellar, che non ha escluso questa possibilità:

 

“Se la storia fosse quella giusta, lo faremmo” ha detto l’attrice, la quale si sta preparando a tornare in tv con la comedy di CBS The Crazy Ones. “L’unico problema con Buffy è che era un film, e come film non funzionò”, ha aggiunto. Questo perché “la storia funziona meglio sul lungo periodo”.

Siamo certi che se una serie infinitamente meno nota di Buffy sia riuscita a raccimolare un budget di quasi 2 milioni di euro, cosa potrebbe accadere se gli artefici del successo di Buffy decidessero di chiedere il sostegno anche loro alla causa di un film? probabilmente batterebbero il record della raccolta del film su Veronica Mars. C’è da dire che mai come in questo periodo le voci su possibili adattamenti sul grande schermo di serie di successo siano così di moda, infatti ad Hollywood si fa un gran parlare di possibili film su ChuckUna mamma per amica e X-Files. Al momento però nessuna di queste voci si avvicina ad un annuncio ufficiale, quindi non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

- Pubblicità -