Batman vs Superman Zack Snyder incontrerà Frank Miller

I fan non credevano alle loro orecchie quando, durante l’ultima edizione del Comic-Con di San Diego, è stato rivelato che nel seguito de L’uomo d’acciaio ci sarà anche Batman. L’eccitazione è poi salita alle stelle quando hanno cominciato a circolare i primi rumors a tal proposito; alcuni riguardanti il titolo della pellicola (potrebbe essere Batman vs Superman), altri il coinvolgimento di Frank Miller all’interno del progetto.

 

Secondo Independent, ci sarà molto presto un incontro tra Zack Snyder e Frank Miller in cui i due discuteranno del sequel. Non più una voce di corridoio, dunque, ma una vera e propria realtà: Frank Miller sarà coinvolto ne L’uomo d’acciaio 2. Una fonte vicina al noto fumettista ha rivelato: “Frank non aveva idea che quell’annuncio sarebbe stato fatto al Comic-Con di San Diego; è stata una sorpresa. Lui e Zack si incontreranno nei prossimi giorni per decidere il futuro del seguito di Superman, in modo da rendere le cose chiare una volta per tutte.

Le riprese de L’uomo d’acciaio 2 (o Batman vs Superman, che dir si voglia) inizieranno a gennaio del 2014 a Toronto e la pellicola dovrebbe essere rilasciata nell’estate del 2015. Nel secondo capitolo ritorneranno Henry Cavill, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. La sceneggiatura sarà firmata da Snyder in collaborazione con David S. Goyer. Christopher Nolan sarà uno dei produttori esecutivi.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -