Capitan-Harlock-Space-PirateGuarda il Trailer di Capitan Harlock Space Pirate, per gli amanti dei cartoon e anime giapponesi arriva questa nuova trasposizione animata di uno dei titoli più apprezzati degli anni Ottanta. Questo filmato, più lungo del precedente messo in onda ci mostra il mondo di Capitan Harlock Space Pirate in tutto il suo splendore. Inoltre, è tato reso noto anche il sito ufficiale del film. Capitan Harlock Space Pirate è una nuova rivisitazione in CGI del classico asiatico. Ulteriori notizie sul film potete reperirle sul sito dell’ Asian Feast, sito italiano dedicato a cinema e cultura asiatica. Ad oggi sembra che il film non abbia una distribuzione ufficiale nel nostro paese, ma speriamo in una sorpresa che certamente farà la felicità degli appassionati.

 

Di seguito il filmato su Capitan Harlock Space Pirate che vi ricordiamo è prodotto dalla Toei Animation farà uscire nel 2012.Con Space Pirate Captain Harlock la Toei progetta di riportare in vita un vecchio mito dei cartoni animati giapponesi, trasmesso per la prima volta in Italia su RAI 2 nel lontano 1979. Ma non punta tutto sulla nostalgia.

 

La pellicola realizzata dalla Toei Animation con un budget equivalente a trenta milioni di dollari (un record per lo studio) ricostruisce la storia del pirata spaziale Harlock, ideato da Leiji Matsumoto verso la fine degli anni settanta. Il manga racconta la ribellione del protagonista contro l’inetto governo della Terra e la sua battaglia per l’umanità a bordo dell’invincibile nave spaziale Arcadia gestita da un equipaggio di 40 uomini.

- Pubblicità -