Captain America il soldato d’inverno: ruolo importante per Falcon?

L’attore Anthony Mackie, che presto sarà fra i protagonisti di Captain America: il soldato d’inverno, ha rilasciato molti dettagli interessanti sul ruolo di Falcon  che lo vedrà coinvolto nel sequel della Marvel Studios. L’attore è stato intervistato da BlackFilm: Sono molto felice di poter dire che avrò un ruolo piuttosto importante nel film, faccio parte integrante della trama e aiuto attivamente Captain America a sconfiggere il Soldato d’Inverno. E’ fantastico. Hanno iniziato le riprese da circa tre settimane e non appena avrò finito la campagna promozionale di Pain & Gain andrò sul set e inizierò a girare le mie scene. Mi sto allenando e preparando per i combattimenti, sarà qualcosa di grosso.

 

Poi l’attore commenta i concept rilasciati: “Hanno appena pubblicato le immagini la settimana scorsa costume. È più un costume in stile militare tattico. E’ in linea con quello di Capitan America.

Il film comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=239]

Fonte: SHH

 

 

- Pubblicità -