Snowpiercer : ecco i character poster del film

Tilda Swinton è irriconoscibile in uno dei nove character poster di Snowpiercer, il nuovo film di Bong Joon-ho che vede protagonisti, accanto alla Swinton, Chris Evans, Jamie BellJohn Hurt, Ed Harris, Ko Ah-sung, Song Kang-ho, Octavia Spencer e Ewen Bremner, con lei nei poster.

 

Ecco i character poster:

snowpiercer poster-chris-evans

snowpiercer poster-ed-harris

snowpiercer poster-ewan-bremner

snowpiercer poster-jamie-bell

snowpiercer poster-john-hurt

snowpiercer poster-kang-ho-song

snowpiercer poster-octavia-spencer

snowpiercer poster-tilda-swinton

snowpiercer-poster-ah-sung-ko

Il film è prodotto da Park Chan-wook (Oldboy, Stoker) ed è basato sulla graphic novel francese Le Transperceneige. E’ probabile che il film venga presentato a Cannes quest’anno come uno dei film evento che interesseranno in Festival francese.

La Weinstein Company ha acquistato i diritti per la distribuzione americana del film, ma non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale.

La storia è basata su un graphic-novel francese degli anni ottanta, Le Transperceneige, ambientata in un mondo post-apocalittico, in cui una nuova era glaciale causata da un esperimento per cercare di fermare il riscaldamento globale ha avuto anche un terrificante effetto collaterale, eliminando quasi totalmente ogni forma di vita sul pianeta. Siamo nel 2031 e pochi sopravvissuti vivono a bordo di un treno in moto perpetuo, chiamato appunto Snowpiercer. All’interno del treno si è creato una vera società e alcuni passeggeri si trovano ora in conflitto con il sistema classista venuto a formarsi. I più poveri vivono infatti in condizioni proibitive, in cui vengono miseramente lasciati, e daranno inizio ad una rivoluzione di massa, una vera e propria ribellione che scolvolgerà il sistema.

I protagonisti della storia sono: Curtis (Chris Evans), Mason (Tilda Swinton), Gilliam (John Hurt), Wilford (Ed Harris), Namgoong Minsu (Kang-ho Song), Edgar (Jamie Bell ), Tanya (Octavia Spencer), Andrew (Ewen Bremner), Yona (Ah-sung Ko).

Fonte: SlashFilm

- Pubblicità -