Poco fa vi abbiamo detto che le riprese “terrestri” de I Guardiani della Galassia sarebbero cominciate a breve, adesso invece, mentre il regista James Gunn ci assicura che il suo protagonista è in ottima forma per cominciare a lavorare sul set del prossimo film Marvel mostra il fisico di Star Lord / Peter Quill su Twitter.

 

Infatti, via Instagram, Pratt ha postato una foto di lui a torso nudo in palestra, commentandola così: “Niente birra per sei mesi“.

Che ve ne pare?Chris Pratt mostra il fisico di Star Lord

 

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film ci sono , , , , ,   e Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Qui la gallery del film:

[nggallery id=70]

Fonte: CBM

- Pubblicità -