Curse of Chucky, prima clip dal film

Curse of Chucky

 

Curse of Chucky è il 6°capitolo della saga della Bambola Assassina, iniziata nel 1988 e proseguita con altri 5 film fino ad arrivare al 2004. Dopo quasi 10 anni, un altro capitolo si appresta a colorire (di rosso) parecchi schermi. Alla regia ci sarà Don Mancini, creatore della bambola Chucky, che ha diretto anche il penultimo capitolo.

Curse of Chucky non uscirà al cinema. Per ammirarlo, dovremmo acquistare un DVD/Blu-Ray, o servirci del rilascio digitale. Il tutto sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 24 Settembre.

Dopo alcune immagini, trailer, trailer vietati ai minori, arriva una clip direttamente dal film:


Fonte: Collider

La storia del film ruota intorno a Nica (Fiona Dourif), una giovane donna di lutto per il suicidio raccapricciante di sua madre, nel momento in cui la sua prepotente sorella maggiore Barb (Danielle Bisutti) arriva con la sua giovane famiglia per aiutarla a sistemare gli affari della madre. Mentre le sorelle cominciano a discutere dei piani di Nica per il futuro, la figlia più piccola di Barb si consola giocando con una bambola parlante e ghignante dai capelli rossi di nome Chucky (Brad Dourif), che di recente è arrivata misteriosamente per posta. Ma, appena una serie di brutali omicidi comincia a terrorizzare la famiglia, Nica comincia a sospettare che la bambola possa essere la chiave per quello spargimento di sangue. Quello che lei non sa è che Chucky ha un obbiettivo finale da raggiungere. E ‘determinato a finire un lavoro che ha iniziato più di 20 anni prima, e questa volta ha intenzione di vederlo fino alla sanguinosa e scioccante fine.

Fiona Dourif, A Martinez, Danielle Bisutti e Brennan Elliott formano il cast principale, mentre Brad Dourif tornerà a dare la voce a Chucky, la bambola posseduta dallo spirito del noto serial killer Charles Lee Ray, che ritornerà a sistemare i suoi affari.

- Pubblicità -