Cyber di Michael Mann: al via le riprese con Chris Hemsworth

Cyber Chris HemsworthIniziate le riprese del nuovo film Cyber, di Michael Mann che avrà come protagonista l’attore Chris Hemsworth, la candidata all’Oscar Viola Davis, Tang Wei e Wang Leehom.
Il film attualmente anche se denominato in via ufficiale Cyber, non ha ancora un titolo definitivo ed è descritto come un thriller la cui storia è incentrata su un cyber-furto ed attacchi informatici. La pellicola è stata per più di un anno in sviluppo alla Legendary Pictures che produce il film ed è stato scritto da Morgan Davis Foehl e Michael Mann. La squadra del regista di Collateral è composta dal  direttore della fotografia, candidato all’Oscar Stuart Dryburgh (“Fortuna,” Lezioni di piano), lo scenografo, candidato all’Oscar Guy Hendrix Dyas (Inception), costumista, il premio Oscar Colleen Atwood (Biancaneve e il Huntsman, Chicago), il montatore Joe Walker (Shame) e direttore casting, Bonnie Timmermann (“fortuna”). La pellicola dovrebbe uscire nel 2014  ed è prodotta da Michael Mann, Thomas Tull e Jon Jashni.

 

Vi ricordiamo invece che presto vedremo l’attore  Chris Hemsworth ritornare nei panni di Thor, inThor: The Dark World.

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 7 novembre 2013.

La foto gallery:

[nggallery id=69]

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

- Pubblicità -