Dane DeHaan parla del suo ruolo in The Amazing Spider-Man 2

Dane DeHaan

Durante la premiere di Come un Tuono, l’attore Dane DeHaan ha avuto muovo di parlare nuovamente del suo ruolo di Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2. Il giovane attore ha infatti affermato:

 

Mi interessa partecipare a questo film perché sono un grande fan dei film di supereroi. Il mio ruolo è estremamente complesso e complicato. Le persone coinvolte nella produzione sono tutte persone con cui ho sempre voluto lavorare. E’ una grande sfida, e per una volta sto facendo un film di dimensioni molto più grandi rispetto a quelli che ho fatto in precedenza, così proverò cosa significa. Quello che mi piace fare è recitare, e ultimamente ho fatto diversi film. Voglio continuare a recitare e crescere, se questi film poi hanno anche molti fan è tutto grasso che cola”.

DeHaan ha poi raccontato in che modo si preparerà per il ruolo di Osborn:

Il punto è credere al contesto fantastico su cui si basa il film. Si tratta della stessa cosa, è la stessa cosa che calarsi in altre circostanze immaginarie. E’ semplicemente un contesto diverso, ma è sempre immaginario. Non è la realtà, e quindi devi auto-illuderti che stia capitando veramente”.

Vi ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro,  Shailene Woodley nei panni di Mary Jane Watson e Dane DeHaan come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex KurtzmanJeff PinknerRoberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Fonte: empire

- Pubblicità -