Dawn of the Planet of the Apes il prequel a fumetto dal Comic-Con 2013

Dawn of the Planet of the ApesLa 20th Century Fox ha appena rivelato un prequel a fumetto online con l’intenzione di colmare il divario tra il film del 2011 di L’alba del pianeta delle scimmie e il prossimo Dawn of the Planet of the Apes che come sappiamo è diretto da quel bravo Matt Reeves. Qui sotto trovate un banner del film in anteprima e alcune pagine:

 

Dawn of the Planet of the Apes-comics-prequel

 

Dawn of the Planet of the Apes-comics-prequel-2

Il cast comprende   e , che indossa un vestito di performance capture per riprodurre Cornelia a fianco di Andy Serkis di nuovo nel ruolo dello scimpanzè Cesare. Diretto da Matt Reeves, basato su una sceneggiatura di  e , il film dovrebbe uscire negli USA entro il 22 maggio del prossimo anno.

Trama: Una nazione di scimmie geneticamente modificate ed evolute, guidate da Cesare, è minacciata da un gruppo di esseri umani sopravvissuti al terribile virus diffusosi dieci anni prima. Entrambi i fronti per un po’ di tempo convivono in pace, ma la stabilità presto si sgretola, dando inizio ad una guerra che determinerà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=256]

Vi ricordiamo che tutte le notizie  le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013. Mentre in calce trovate la fotogallery aggiornata:

[nggallery id=284]

- Pubblicità -