Un paio di mesi fa vi avevamo detto che la bella Gina Carano era possibilista riguardo all’eventualità di recitare in un cine comic. All’epoca si era detto, senza particolari indizi ma più che altro per una questione di affinità elettive, che l’ex boxer poteva essere la prescelta per interpretare Wonder Woman (all’epoca aveva una relazione con Henry Cavill, nuova reincarnazione di Superman al cinema, e la cosa sembrava quantomeno romantica). Adesso però arriva una notizia che smentisce le nostre supposizione e chiarisce quale sarà il fumetto che la bella Gina affronterà al cinema.

 

La Carano sarà infatti la protagonista della trasposizione cinematografica del fumetto Avengelyne di Rob Liefeld. Entrambi saranno infatti presenti al Comic Con per parlare del progetto.

Avengelyne, che presenta una serie di storie successive a quella originale, racconta di un angelo caduto che finisce sulla Terra. La sua missione è trovare e proteggere “The One”, una persona che ha le chiavi per la salvezza dell’umanità da demoni e altri mostri. Il progetto non ha ancora un regista né uno sceneggiatore, ma sembra che dalla prossima settimana potrebbe cominciare la ricerca di queste due figure per costruire, insieme a Liefeld, un film intero intorno a Gina Carano.

gina carano

- Pubblicità -