Devil May Care il prossimo titolo di Bond 24?

23rd Bond Film "Skyfall" - PhotocallDopo l’annuncio ufficiale che Daniel Craig e Sam Mendes (qui) sarebbero tornati in squadra per portare sullo schermo il prossimo Bond 24, arrivano adesso anche indiscrezioni sul titolo del film che sarà il seguito di Skyfall.

 

The Sun ha infatti dichiarato di sapere al corrente di quale sarà il titolo del film: Devil May Care. Si tratta dello stesso titolo del racconto del 2008 di Sebastian Faulks e la sua trama segue gli avvenimenti del romanzo, più famoso, di Ian Fleming L’Uomo dalla Pistola d’Oro del 1967. Nella storia il villain è il Dr. Julius Gorner. Tuttavia sappiamo che i film di James Bond potrebbero condividere con i romanzi il titolo e non la storia, ma andando per ipotesi possiamo fare anche delle congetture su quello che accadrà in questo ventiquattresimo racconto dell’Agente Segreto di Sua Maestà sul grande schermo.

Ricordiamo che in genere The Sun ha una buona attendibilità anche su temi top secret (ricordiamo che fu il primo a far trapelare che le riprese di Star Wars Episodio VII si sarebbero tenute nel Regno Unito) e quindi possiamo ben sperare che questo titolo solo sussurrato possa essere quello ufficiale.

Bond 24 sarà diretto da Sam Mendes e vedrà protagonista, per l’ultima volta, Daniel Craig, uscirà al cinema il 23 ottobre 2015 in Gran Bretagna e i 6 novembre negli States.

bond-24

- Pubblicità -