Arrivano nuove notizie in merito al
film della Marvel incentrato su
Dottor Strange.Il produttore Kevin
Feige dopo il successo incredibile di Iron
Man 3 guarda già ai film prossimi e ne parla ancora una volta
con Collider:
Ora che abbiamo finito con Iron Man 3 possiamo concentrarci di più su questo film, il nostro produttore esecutivo finito l’impegno su Iron man ha già iniziato a lavorare sul film che diventerà poi Dr Strange. E’ un progetto di cui parlo spesso, se guardiamo al 2015, penso che dopo Avengers 2 e Ant-Man, Dr. Strange potrebbe certamente uno dei film in uscita in quell’anno.
Per chi non conoscesse il personaggio, Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dallaMarvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko.
È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano come – più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito lo “stregone supremo” o “signore delle arti mistiche”.
Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson. Il sequel è atteso per l’1 Maggio 2015.