Dr Strange il film nel 2015 dopo Avengers 2 e …?

Dr-strange-il-filmArrivano nuove notizie in merito al film della Marvel incentrato su Dottor Strange.Il produttore Kevin Feige dopo il successo incredibile di Iron Man 3 guarda già ai film prossimi e ne parla ancora una volta con Collider:

 

Ora che abbiamo finito con Iron Man 3 possiamo concentrarci di più su questo film, il nostro produttore esecutivo finito l’impegno su Iron man ha già iniziato a lavorare sul film che diventerà poi Dr Strange. E’ un progetto di cui parlo spesso, se guardiamo al 2015, penso che dopo Avengers 2 e Ant-Man,  Dr. Strange potrebbe certamente uno dei film in uscita in quell’anno. 

Per chi non conoscesse il personaggio, Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dallaMarvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko.

È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano come – più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito lo “stregone supremo” o “signore delle arti mistiche”.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Il sequel è atteso per l’1 Maggio 2015.

- Pubblicità -