Entertainment Weekly ha pubblicato un nuovo concept diCaptain America: il soldato d’inverno, che rappresenta proprio il Soldato d’Inverno in azione. Mentre le riprese del film proseguono, e proprio ieri sono apparse le prime immagini di   in azione sul set nel ruolo di Falcon, ecco che Kevin Feige rilascia qualche dichiarazione in più sul film:

 

“Captain America non può andare indietro nel tempo, quindi si trova intrappolato nel presente. Non potevamo tornare alla seconda Guerra Mondiale. Così dopo New York, Tony è tornato nella sua villa a Malibu e Thor ad Asgard, mentre Bruce Banner ha riavuto la sua vita. Cap invece è rimasto bloccato. Così ha deciso di rimanere con lo SHIELD perchè non ha più nulla adesso, anche se non vuol dire che la cosa gli piaccia! Però appena riesce a lasciarsi un po’ del suo passato alle spalle, un fantasma ritorna a tormentarlo…Della Seconda Guerra Mondiale c’è la tendenza a credere che si riconosceva subito il nemico, e che le cose erano o bianche o nere. In questo film volevamo giocare un po’ con questi concetti, soprattutto con il fatto che Cap si sente fuori posto e non appoggia il modus operandi di Nick Fury”.

Qui l’immagine del Soldato d’Inverno:

soldato d'inverno

Captain America: il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -