Nexo Anime : trailer degli appuntamenti al cinema con l’anime

Akira

nexo anime akira

 

Si chiama Nexo Anime l’iniziativa della Nexo Digital che vedrà riproposti sul grande schermo i più grandi capolavori dell’animazione giapponese.

Si parte, come già detto, con Akira il 29 maggio in occasione del 25esimo anniversario dall’uscita. Ma questo sarà solo il primo titolo di che Nexo Digital dedica agli anime al cinema per la gioia di tutti gli appassionati che nel corso del 2013 vedranno l’arrivo sul grande schermo di:

Madoka Magica –Il Film | 26 giugno

ha stregato milioni di fan in tutto il mondo diventando una delle serie di maggior successo dell’ultimo decennio

Evangelion 3.0 | 25 settembre

con oltre 60 milioni di dollari incassati nei soli cinema giapponesi nel novembre 2012, è il terzo capitolo della saga d’animazione robotica più seguita al mondo

Wolf Children | 13 novembre

l’anime del regista Mamoru Hosoda, l’allievo prediletto del maestro Hayao Miyazaki, un capolavoro per tutta la famiglia, vincitore di numerosi premi e osannato dalla critica internazionale. Un film campione di incassi  (54 milioni di dollari al box office giapponese).

Qui il trailer di Nexo Anime:

Il progetto Nexo Anime è una linea editoriale di Nexo Digital realizzata in collaborazione con Dynit e in partnership con MYmovies.it, Radio DEEJAY e MTV on Demand.

- Pubblicità -