Emma Stone nel cast di Birdman

Emma Stone parteciperà Birdman, dark comedy firmata da Alejandro Gonzalez Innaritu, unendosi a un cast di cui fanno già parte Naomi Watts, Michael Keaton e Zach Galifianakis.

 

Birdman segna un cambio di direzione per il regista, giunto alla notorietà grazie a pellicole drammatiche e dense di pathos come Amores Perros, 21 Grammi, Babel e Biutiful: Keaton sarà un attore un tempo conosciutissimo per aver portato sugli schermi un famoso supereroe, che cerca di rilanciare la propria carriera, giunta ad un punto morto. Il protagonista avrà la ‘grande occasione’ con un lavoro teatrale tratto da una storia di Raymond Chandler, ma dovrà scontrarsi con l’egocentrico attore principale.

Emma Stone interpreterà la figlia del protagonista, che gli fa da assistente dopo essere appena uscita da una clinica di riabilitazione; Naomi Watts sarà la primadonna dello spettacolo, mentre Galifianakis interpreterà il produttore. La sceneggiatura di Birdman è stata firmata dallo stesso Inarritu, assieme a Nicolas Giacobone, Alexander Dinelaris and Armando Bo. Le riprese sono previste entro l’anno.

Fonte: Empire

- Pubblicità -