300 - L'Alba di un Impero

E’ stato diffuso in occasione del Comic-Con 2013 un nuovo character poster per 300 – L’Alba di un Imperodiretto da Noah Murro. Protagonista del nuovo poster l’attrice  Eva Green  che come sappiamo interpreta Aremisia. Il film racconterà la storia del generale greco Temistocle, alla guida degli ateniesi per contrastare l’invasione persiana in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili,vista in 300 di Zack Snyder.

 

Nel cast, troviamo Eva Green (Artemisia), Sullivan Stapleton (Temistocle), Jack O’Connell (Callisto) e Rodrigo Santoro che potete vedere nel poster qui sotto nei panni di Serse.

 eva-green-300 L'alba di un impero

300 – L’Alba di un Impero, il film

Il film basato sui fumetti di Frank Miller, racconterà la storia del generale greco Temistocle che guiderà gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista nel primo film.

In 300 – L’Alba di un Impero ritroveremo Rodrigo Santoro nei panni di Serse con le new entry Jack O’Connell (Callisto), Eva Green (Artemisia) e Sullivan Stapleton (Temistocle). Nel film recitano anche Lena Headey, Hans Matheson, Igal Naor e Callan Mulvey. Si basa su una sceneggiatura scritta da Zack Snyder e Kurt Johnstad e uscirà nel Marzo del 2014 negli USA.

- Pubblicità -