Fast and Furious 7 nel 2014!

Fast And Furious 6Dopo prime anteprime riservate di ieri sera, oggi esce ufficialmente Fast and Furios 6, nuovo strepitoso e adrenalinico capitolo della saga che vede protagonisti Vin Diesel e Paul Walker.

 

Dato il grnadissimo successo del franchise, che in questo settimo episodio vede aggiungersi altri volti amati del cinema action come Gina Carano e Jason Statham, si è pensato subito ad un settimo capitolo che a quanto pare, ha già una data d’uscita italiana.

Fast and Furious 7 uscirà in Italia il 10 luglio 2014! Ebbene si, ad appena 13 mesi dall’uscita ufficiale del film numero sei, arriverà il settimo capitolo sul grande schermo anche da noi.

L’unica cosa che viene da pensare è che sia il cast (confermato) che la storia della nuova avventura siano già stati decisi da tempo, e che ci siano da effettuare “solo” le riprese.

Inutile dirlo, il più emozionato di tutti è proprio Vin Diesel, praticamente assorbito da questo progetto e dal franchise intero, del quale è divenuto anche produttore. A dirigere Fast and Furious 7 ci sarà James Wan, che prende il posto di Justin Lin dopo quattro film del franchise.

- Pubblicità -