Finding Dory prime novità sul sequel de La ricerca di Nemo

finding-doryDurante la D23 sono stati rivelati diversi dettagli sui prossimi progetti Disney e Pixar. Si sa finalmente qualcosa di più corposo sul tanto annunciato Finding Dory, un sequel ideale di Alla ricerca di Nemo (Finding Nemo) che vedrà però protagonista l’adorabile pesce chirurgo Dory. Nella nuova avventura accompagneremo Dory, doppiata sempre da Ellen DeGeneres, alla ricerca dei suoi genitori che saranno doppiati da Diane Keaton ed Eugene Levy.

 

La storia è ambientata in un parco acquatico e sembra che a seguito di un documentario sul SeaWorld intitolato Blackfish gli autori della sceneggiatura avrebbero preferito modificare il finale della storia e concludere la vicenda lasciando aperta la possibilità, ai pesci ospiti del parco, di poterlo lasciare appena l’avessero voluto. Il documentario infatti parla di quanto sia complicato e dannoso tenere i pesci e i grossi mammiferi acquatici in cattività.

All’uscita del film mancano ancora due anni, per cui tutto può ancora cambiare e per tutte le novità vi terremo aggiornati.

Fonte: BT

- Pubblicità -