Gal Gadot parla di Wonder Woman, seno e massa muscolare

Gal Gadot

Gal Gadot è ufficialmente il volto cinematografico di Wonder Woman, e dopo commenti, immancabili critiche e le prime notizie relative al personaggio e al costume che l’attrice indosserà in Batman vs Superman, ecco che abbiamo a disposizione una primissima intervista all’attrice, in cui parla del nuovo iconico ruolo, dell’allenamento che dovrà intraprendere per essere una Regina delle Amazzoni credibile e anche del suo seno troppo piccolo…

 

GAL GADOT SARA’ WONDER WOMAN

Di seguito la trascrizione dell’intervista che l’attrice ha rilasciato ai microfoni della trasmissione israeliana Good Evening with Gai Pines:

-Dov’eri quando hai saputo che saresti stata Wonder Woman?

Wonder_Woman“Ero sulla via per Los Angeles per uno shooting. Ero diretta ad uno scalo a New York quando la mia agente, Hadass Lichtenstein, mi ha chiamata. Mi ha detto “Wonder Woman!” e io “Cosa?” – “Il ruolo è tuo! …ed è un segreto, e la notizia non è stata data ancora a nessuno e tu non puoi dirlo…”. E io le ho risposto “Sei seria?” e poi abbiamo urlato entrambe! Ora, io ero su un aereo dall’Israele a New York e non potevo fare tutto questo rumore, e così mi sono chinata con la testa sulle gambe per cercare di capire.”

-E’ stato detto che sei troppo magra per la parte. Wonder WOman ha un seno molto grande, le cose cambieranno?

“Mmm. I rappresento la Wonder Woman del nuovo mondo. Il seno…un sacco di gente lo può comprare e va bene a tutti. Ad ogni modo, Wonder Woman è una amazzone, e storicamente le amazzoni avevano un solo seno. Così, se dovessi davvero essere letterale … sarebbe problematico.”

Quindi tu non aumenterai la tua massa cominciando a mangiare carboidrati prima delle riprese?

“Proprio adesso sto iniziando la preparazione fisica. Un regime di allenamento davvero molto serio, kung fu, kickboxing, spade, jujutsu….mille e una cosa. Aumenterò di massa.”
- Pubblicità -