Gerardo Naranjo alla regia del remake del Giustiziere della Notte

Il remake del Giustiziere della Notte aveva subito una repentina battuta d’arresto diversi mesi fa, con l’abbandono del progetto da parte del regista prescelto, Joe Carnahan; le cose sembrano tuttavia essersi rimesse in moto, con l’arrivo di Gerardo Naranjo (Miss Bala).

 

Il film riprenderà la vicenda dell’originale del 1974, in cui Charles Bronson era un uomo comune che, dopo il massacro della famiglia da parte di una banda di malviventi, intraprendeva una personale crociata contro il crimine, facendosi giustizia da sé. Il progetto di un remake è un’idea che circola ormai da anni: nel 2007 ne aveva parlato anche Sylvester Stallone, annunciando l’intenzione di lanciare una nuova serie di film, senza che poi se ne facesse nulla.

Nel corso del 2012, Carnahan aveva mostrato grande interesse per il progetto, ma poi sono giunte divergenze insanabili con la produzione riguardo il cast: il regista voleva affidare il ruolo del protagonista a Frank Grillo, ma dai ‘piani alti’ si chiedeva invece un nome ‘pesante’.

Fonte: Empire

- Pubblicità -