Guardiani della Galassia: Chris Pratt parla del suo personaggio

Guardians of the Galaxy-chris pratt

L’attore Chris Pratt ha detto la sua sul film Guardiani della Galassia, cinecomic di James Gunn prodotto come film dalla Marvel Studios, in arrivo la prossima estate. Pratt  ha parlato con molto entusiasmo del film, affermando che già il fatto che il film faccia parte del team Marvel sia fantastico ed eccitante. L’ attore si è espresso inoltre sul suo personaggio, Star-Lord alias Peter Quill nel film:

 

“Sono stato preso per questo film prima di leggere il copione. Quindi non ho accettato per il personaggio in sé. Il fatto che fosse un film della Marvel è quello che mi ha fatto accettare la proposta. Vi garantisco, però, che una volta letto il copione ci sono stati molti particolari del personaggio che ho amato molto, e una delle cose che mi è piaciuta è che in realtà in fondo al cuore è ancora  un bambino. È come se fosse un uomo bambino, mi piace l’idea che abbia solo in apparenza quel fare spaccone, ma in realtà nel profondo è solo e disperato”

Anche Zoe Saldana, co-protagonista di Guardiani della Galassia, si è espressa in merito al suo personaggio, Gamora: “La sceneggiatura è molto divertente, mi piace quando i personaggi sono tutti rilevanti e io tendo sempre a scegliere personaggi che non siano la fidanzata o la moglie.” Guardiani della Galassia della Marvel è previsto negli Stati Uniti ad Agosto 2014.

- Pubblicità -