Guardians of the Galaxy Jame GunnE’ stata una vera e propria rimpatriata quella che si è tenuta la scorsa notte su red carpet della premiere hollywoodiana di Thor The Dark World (qui la nostra recensione del film). Insieme al cast completo del film c’erano anche i protagonisti della serie tv Marvel Agents of SHIELD e con loro addirittura parte del cast di Guardians of the Galaxy, prossimo film in cui vedremo impegnati tantissimi nuovi personaggi di questo vastissimo universo.

 

Presente alla serata c’era anche il regista di Guardians of the Galaxy James Gunn che ha aggiornato sul film, sia da un punto di vista della trama che per quanto riguarda le riprese del film.

Thanos è un personaggio nel nostro film – ha detto il regista ricordando che il personaggio è stato protagonista è stato il soggetto della scena post credits di The Avengerslavora con Ronan, e nel nostro film Ronan è il villain principale“.

Nel film Ronan sarà interpretato da Lee Pace, mentre non sappiamo ancora chi sarà ad interpretare Thanos, che sotto innumerevoli proteste è stato brevemente interpretato da Damion Poitier nella scena post credits di The Avengers.

Il regista ha anche annunciato che lavorerà moltissimo con gli effetti speciali. “I nostri set sono enormi. Chiunque sappia come lavoro sa che mi piace molto lavorare con effetti speciali e meccanici mixati alla CGI, e così ho lavorato in questo film. Avremo tonnellate di effetti meccanici. Non vedo l’ora che le persone lo vedano perchè penso sia assolutamente magnifico”.

guardians-of-the-galaxy-footage1Guardians of the Galaxy è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]

Fonte: CBM

- Pubblicità -