Guardians of the galaxy: nel weekend riprese al Millennium Bridge

guardians of the galaxy concept 3

 

Arrivano aggiornamenti riguardo Guardians of the Galaxy, il cinecomic di James Gunn in uscità nel prossimo anno.

Novità tramite Twitter, postate del regista e da Chris Pratt. James Gunn ha preannunciato un weekend di duro lavoro in compagnia di un cast di cui si dice “entusiasta”. Ecco invece il Tweet di Pratt, che ci da una percentuale del lavoro già svolto:

tweet-chrispratt

Riguardo i prossimi giorni di lavorazione, durante il weekend una grande folla di persone sarà al lavoro per Guardians of the galaxy al Millennium Bridge di Londra. Per l’occasione, il ponte verrà chiuso al pubblico e sarà “arricchito da effetti speciali in post-produzione“. Un’occasione unica per chi si trovo nella capitale britannica.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono   Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

- Pubblicità -