Hellboy 3 impossibile secondo Guillermo Del Toro

Hellboy 3 impossibileLa sua pormozione di Pacific Rim lo sta portando, in questo periodo, a rispondere ad un sacco di domande su tanti suoi progetti, e così Guillermo Del Toro parla anche atanto di quello che sarà il destio cinematografico di Hellboy e la realizzazione di Hellboy 3.

 

Il regista ha infatti definito l’ipotesi di un Hellboy 3 impossibile perchè la cosa prevede una congiunzione astrale troppo difficile da raggiungere: “Devi avere il produttore Larry Gordon, la Universal, i diritti, la mia disponibilità e quella di Ron Perlman, la benedizione di Mike Mignola…e, inoltre, hai bisogno di circa 150 milioni di budget“. Niente male quindi, come pacchetto per realizzare un film, anche se si tratta di uno dei film più attesi dai fan.

A sostenere l’impossibilità, per adesso, di un tale film, secondo Del Toro, contribuisce anche il fatto che “la distruzione di massa sia diventato lo sport dell’estate” e in Hellboy 3 il caro protagonista si trasformerebbe proprio in un angelo dell’Apocalisse. Ma visto che tutti stanno portando sullo schermo questa benedetta Apocalisse, Del Toro compreso con Pacific Rim (qui la nostra recensione), realizzare qualcosa di veramente interessante è sempre più difficile.

Noi restiamo in attesa di sapere come si evolveranno le cose, dal momento che infondo al buon Guillermo i mostri piacciono e Hellboy è sicuramente uno dei suoi preferiti.

Fonte: everyeye

- Pubblicità -