Highlander: Ryan Reynolds abbandona il remake

Non c’è pace per il remake di Highlander ad opera della Summit Entertainment, ormai in fase di realizzazione da oltre un anno. Dopo l’abbandono del regista Juan Carlos Fresnadillo messo alla guida del progetto, anche Ryan Reynolds, che avrebbe dovuto interpretare l’immortale protagonista, ha deciso di abbandonare.A quasi un anno quindi dal suo si al progetto del reboot di Highlander, l’attore visto nei panni del supereroe Lanterna Verde ha deciso di dire addio alla possibilità di riportare sul grande schermo l’eroe immortale consegnato alla storia da Christopher Lambert.

 

Sembra che la decisione dell’attore canadese sia stata dovuta proprio all’assenza di un regista, che la casa di produzione non ha effettivamente ancora trovato. I produttori Neal Moritz e Peter Davis hanno comunque intenzione di continuare a lavorare alla pellicola, sceneggiata da Art Marcum e Matt Holloway con l’aiuto di Melissa Rosenberg e Noah Oppenheim.

L’attore è al momento impegnato sul set di The Voices prossimo lavoro da regista di Marjane Satrapi, mentre è in fase di post produzione Queen of the Night, di Atom Egoyan, in cui Ryan figura trai protagonisti insieme a Rosario Dawson. Vedremo presto invece R.I.P.D. e Turbo in cui Reynold interpreta il protagonista (in Turbo è la voce del protagonista).

Infondo di Highlander Ryan Reynolds può anche farne a meno!

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -