Interstellar Casey Affleck nel film di Christopher Nolan!

Danny Boyle

Continua ad arricchirsi il cast di Interstellar, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan che come sappiamo sarà prodotto da Steven Spielberg, insieme a Paramount e Warner Bros.

 

Oltre ai già confermati Anne Hathaway, Jessica Chastain, Matthew McConaughey e Michael Caine, oggi arriva che anche l’attore Casey Affleck sarà nel film. A confermarlo è stato proprio quest’ultimo in in un’intervista a Elle Magazine, quando alla domanda su i suoi progetti futuri l’attore ha risposto che in autunno sarà impegnato nelle riprese di un fim di nientemeno che Christopher Nolan. Il ruolo che l’attore avrà nel film però è ancora sconosciuto.

 La trama di Interstellar è ispirata alle teorie del fisico teorico e astrofisico Kip Thorne, e sarà un film su un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della galassia conosciuta. Nel cast sono stati confermati per ora Anne Hathaway, Jessica Chastain, Matthew McConaughey e Michael Caine; il film uscirà il 7 novembre 2014. La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Nolan (fratello del regista), su commissione dal regista Steven Spielberg che ha poi deciso di non dirigere il film.

 

- Pubblicità -