Continua ad arricchirsi il cast di Interstellar, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan che come sappiamo sarà prodotto da Steven Spielberg, insieme a Paramount e Warner Bros.

Oltre ai già confermati Anne Hathaway, Jessica Chastain, Matthew McConaughey e Michael Caine, oggi arriva che anche l’attore Casey Affleck sarà nel film. A confermarlo è stato proprio quest’ultimo in in un’intervista a Elle Magazine, quando alla domanda su i suoi progetti futuri l’attore ha risposto che in autunno sarà impegnato nelle riprese di un fim di nientemeno che Christopher Nolan. Il ruolo che l’attore avrà nel film però è ancora sconosciuto.

 La trama di Interstellar è ispirata alle teorie del fisico teorico e astrofisico Kip Thorne, e sarà un film su un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della galassia conosciuta. Nel cast sono stati confermati per ora Anne Hathaway, Jessica Chastain, Matthew McConaughey e Michael Caine; il film uscirà il 7 novembre 2014. La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Nolan (fratello del regista), su commissione dal regista Steven Spielberg che ha poi deciso di non dirigere il film.