Il casting per Interstellar, nuovo attesissimo progetto sci-fi di Christopher Nolan, continua e aggiunge un’altra importante freccia al suo arco: è stato infatti reso noto che dopo Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain anche Michael Caine, presenza storica in tutti i film di Nolan dai tempi di Batman Begins, è entrato a far parte del progetto.

Non si ha ancora nessuna notizia sul ruolo che gli è stato affidato ne dello sviluppo del film, basato su una sceneggiatura scritta dal regista col fratello Jonathan: ispirata alle teorie del fisico teorico e astrofisico Kip Thorne, la pellicola dovrebbe raccontare di un eroico viaggio interstellare, verso i confini più lontani della galassia conosciuta. Della storia Interstellar sappiamo solo quello che ha dichiarato lo sceneggiatore e fratello di NolanJonathan Nolan:  “seguirà un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della nostra comprensione scientifica”. Vi ricordiamo che il protagonista del film sarà  Matthew McConaughey.

Tutte le info utili nella nostra scheda Film: Interstellar

 
Articolo precedenteX Men Giorni di un Futuro Passato: ecco Ellen Page sul set
Articolo successivoL’uomo d’Acciaio: un nuovo banner!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .