Javier Bardem nel cast del nuovo Peter Pan

javier bardem

Vi avevamo già anticipato di un nuovo progetto su Peter Pan da parte della Warner Bros, film intitolato Pan che sarà diretto da Joe Wright. Anche se ancora non è stato confermato il coinvolgimento del regista in questa nuova avventura, già si parla di ipotetici componenti del cast.

 

Variety riporta la notizia che la Warner Bros sembrerebbe interessata al premio Oscar Javier Bardem per il ruolo di Barbanera, pirata brutale contro il quale il giovane Peter dovrà combattere e guiderà una vera e propria rivolta, salvando i nativi dell’ Isola che non c’è. Infatti , nella nuova sceneggiatura, Pan sarà un orfano portato sull’isola che non c’è dove ricoprirà proprio il ruolo il salvatore dei nativi. L’attore sarebbe già stato contattato dalla Warner per questo ipotetico ruolo.

Questo nuovo Peter Pan sarà un progetto innovativo, nel quale vedremo il personaggio che tutti amiamo in altre vesti, scopriremo il suo passato più intimo nonostante la storia sia sempre basata sulle avventure scritte da J.M. Barrie.

La produzione del film è affidata a Greg Berlanti ( serie tv Arrow), la sceneggiatura sarà scritta da Jason Fuchts, sceneggiatore de Continenti alla Deriva, e tutto sarà supervisionato da Sarah Schechter.

- Pubblicità -