Jurassic Park 4, ecco il titolo e il banner ufficiale

Jurassic World

I fan di Jurassic Park possono tirare un sospiro di sollievo: è stato infatti annunciato ufficialmente che il nuovo capitolo, rimandato ormai da tempo immemore, troverà il suo posto nelle sale il 12 giugno 2015 e sarà intitolato Jurassic World.

 

A confermarlo c’è anche il logo ufficiale del film, che sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) e vedrà Steven Spielberg nelle vesti di produttore esecutivo.

Potete vedere il logo ufficiale qui sotto:

jurassic_world_logo_a_l

 

fonte: Empire

- Pubblicità -
Articolo precedenteRimandato il sequel di Shadowhunters – città di Ossa
Articolo successivoI Croods, confermati Nicolas Cage, Ryan Reynolds e Emma Stone
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .