Rimandato il sequel di Shadowhunters – città di Ossa

Il sequel di Shadowhunters-città di ossa è stato rimandato dalla Constantine Films a data a destinarsi.  La notizia, che senza dubbio lascerà piuttosto perplessi i fan della serie di romanzi scritta da Cassandra Clare, è senza dubbio legata al fatto che nonostante le aspettative il primo capitolo della nuova saga young adult non ha effettivamente avuto il grande successo sperato, costando circa 60 milioni di dollari e incassandone appena 70 worldwide.

 

Il risultato mette anche in dubbio il possibile futuro del prequel ” Infernal Devises” già messo con slancio forse eccessivo in fase di sceneggiatura. Il regista Harald Zwart aveva predisposto l’inizio delle riprese per la fine dell’anno, ma tenendo conto anche della possibile futura disponibilità degli attori coinvolti è difficile dire se avremo in tempi brevi ( o se avremo mai) un sequel per il franchise.

fonte: Empire

- Pubblicità -
Articolo precedenteIl Futuro con Rutger Hauer in sala dal 19 settembre
Articolo successivoJurassic Park 4, ecco il titolo e il banner ufficiale
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .