Katherine Heigl e Clive Owen protagonisti per Survivor

-

Katherine Heigl e Clive Owen hanno firmato per un ruolo da protagonisti nel nuovo progetto di action-thriller intitolato Survivor diretto da James McTeigue (V per Vendetta, The Raven).

Il film segue le vicende di una donna americana che lavora a Londra per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Quando i suoi uffici sono bombardati, lei,  unico sopravvissuto, si ritrova coinvolta in un complotto cospirativo, che la porta a diventare una fuggitiva dalla legge. Ha solo fino a Capodanno per risolvere la situazione. Heigl più recentemente è comparsa nella commedia The Big Wedding e presterà la sua voce al nuovo film di animazione The Nut Job. Owen, nel frattempo, ha recentemente fatto la sua comparsa nel telefilm Hemingway & Gelhorn e sarà a breve nel dramma criminale Blood Ties. Irwin Winkler della Millennium Film sarà il produttore e Survivor vedrà l’inizio delle riprese a luglio.

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -