La fine del mondo: i 12 pub del film in un video promozionale

La fine del mondo-trailer-italianoCinque amici si ritrovano dopo 20 anni per compiere il leggendario “giro dei 12 pub di Newton Heaven”. La cittadina inglese ha un percorso di un miglio costellato dai 12 pub, che i nostri protagonisti dovranno visitare per completare il loro giro. Peccato che man mano che prosegue il loro giro cominceranno ad accadere intorno a loro cose sempre più strane, legate in qualche modo al nome stesso del pub. Se l’ultimo pub si chiama La fine del Mondo, cosa mai potrà succedere alla fine del viaggio?

 

Ecco uno speciale video virale che ci mostra la presentazione della cittadina e del “miglio d’oro” costellato dalle 12 destinazioni dei protagonisti:

 

Di seguito ecco l’insegna del primo pub in cui faranno tappa i nostri:

the first post

Prossimo film di Edgar Wright, La fine del Mondo vede protagonista la coppia comica alle prese con il terzo capitolo della “trilogia del cornetto” pensata, scritta e diretta da Wright stesso che ne ha fatto uno dei cicli di film comico demenziali meglio riusciti degli ultimi anni. Nel film, accanto a Pegg e Frost ci sono anche , , e

- Pubblicità -