Lee Pace e Michael Rooker parlano di Guardians of the Galaxy

Dopo aver interpretato il Re degli Elfi, Thranduil, nella trilogia dedicata a l’Hobbit, l’attore Lee Pace confessa in un’intervista alla rivista SciFiNow quanto sia divertente per lui calarsi in un ruolo completamente diverso per Guardians of the Galaxy, il futuro film di casa Marvel.

 

A lui infatti l’arduo compito di dare un volto al principale antagonista dei Guardiani, Ronan, malvagio leader dei Kree e luogotenente di Thanos. “I due personaggi non potrebbero essere più diversi!”, Ha dichiarato. “[Ronan] è una vera bestia, uno psicopatico. Mi sto divertendo moltissimo ad interpretarlo.”

SCOPRI IL PERSONAGGIO DI VIN DIESEL

A schierarsi con entusiasmo dalla parte dei cattivi anche Michael Rooker: tra i primi ad essere scritturato per il film, l’attore è il perfido cacciatore Yondu Udonta. Amico di lunga data del regista James Gunn, non ha sul perchè abbia scelto proprio lui per quel ruolo: “[James] ama torturarmi e conciarmi in modo strano. Ai registi piace sempre dire agli attori quello che devono fare e lui adora comandarmi, ecco perchè mi ha assunto!”

LA POSSIBILE TRAMA.

Guardians of the Galaxy è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]

Fonte: CBM

- Pubblicità -