Guardians of the Galaxy: James Gunn commenta le voci su Vin Diesel

Guardians of the galaxyContinuano a fioccare indiscrezioni circa la trasposizione cinematografica de I Guardiani della Galassia, ennesimo film ambientato nell’universo Marvel.

 

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Chris Pratt secondo cui Vin Diesel rivestirà il ruolo di Groot all’interno della pellicola, nel corso della premiere dedicata a Thor The Dark World. anche il regista James Gunn è stato imbeccato sull’argomento, ma, con un certo imbarazzato, si è limitato a sostenere di non poter rivelare nulla al momento, sebbene abbia confermato di essere stato in contatto con Vin Diesel recentemente.

Gunn si è anche pronunciato su Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sostenendo di ritenerlo un genio che si è dimostrato capace di bilanciare perfettamente alcune delle sue carenze, ma permettendogli allo stesso tempo di essere pienamente creativo.

Nella medesima occasione, anche l’attrice Karen Gillan ha espresso il suo pensiero circa il personaggio di Nebula da lei interpretato:

“Interpreto il personaggio di Nebula, la villain femminile del film che farà squadra con Ronan l’accusatore (Lee Pace). è un personaggio sadico e malvagio, ma mi piace pensare che lo sia per un valido motivo. Non avrò alcuna scena con Benicio Del Toro (Il Collezionista), ma sarà in una sequenza molto cool in compagnia di Zoe Saldana (Gamora).”

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -