Lone Survivor trailer del film con Mark Wahlberg

Lone Survivor

La Universal ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Lone Survivor, il nuovo dramma di guerra diretto da Peter Berg (Hancock, Battleship) con protagonista assoluto Mark Wahlberg. La pellicola, scritta dallo stesso Berg, è basata sull’autobiografia omonima di Marcus Luttrell e racconta la storia della missione Redwingm del 2005 dei Navy Seals in Afghanistan, rimasti poi vittima di un agguato ad opera dei talebani; Luttrell è stato l’unico superstite e nel film è interpretato da Wahlberg.

 

Il resto del cast di Lone Survivor include Taylor Kitsch, Eric Bana, Emile Hirsch, Ben Foster ed Alexander Ludwig. La pellicola verrà distribuita limitatamente in America il 27 dicembre 2013, per poi essere rilasciata ufficialmente in tutte le sale statunitensi il 10 gennaio 2014. Dopo il trailer, vi presentiamo anche il primo poster.

Lone Survivor trailer

Lone Survivor poster

lone-survivor-poster

Di recente abbiamo visto Mark Wahlberg sugli schermi italiani con Pain & Gain. Il prossimo 15 agosto lo vedremo nuovamente nei nostri cinema al fianco di Denzel Washington in Cani sciolti, per la regia di Baltasar Kormakur. L’attore sarà inoltre il protagonista del quarto capitolo di Transformers, diretto sempre da Michael Bay.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -